Forex Carico Logo Kansas


Un contenitore scatola balikbayan da Alas Cargo 2015 Update. A causa di una regolamentazione più severa controllo su ordinazione su tutti Balikbayan caselle per le Filippine, termine di consegna può essere compreso tra 32-45 giorni a Manila o in alcuni casi 55 giorni. E 45-60 giorni alle province. I controlli personalizzati sono casuali e possono contenere lotti di spedizione in entrambi gli Stati Uniti o il trasporto dock Filippine fino a 2 settimane. tempo di percorrenza normale delle spedizioni cargo mare sono tra 28-30 giorni a seconda delle condizioni climatiche Il Balikbayan Box è sempre associato con lavoratori filippini all'estero (OFWs) e immigrati che lavorano duramente per la loro famiglia e gli amici all'estero. Scatole Balikbayan sono packagespasalubongs cura inviati da Filipino8217s vita o di lavoro all'estero, che sono confezionati con vari richiesta e regali per i propri cari. Gli articoli più comunemente inviati sono giocattoli roba, prodotti in scatola, cioccolatini, nuove e mi tramandano vestiti, scarpe di gomma, DVD e giochi e altri soprammobili elettronica. Quando un filippino in vacanza visita le Filippine, che utilizza la stessa scatola come bagaglio alternativa piena di souvenir autoctoni e presenta hanno acquistato per se stessi. Anche con l'avvento di shopping online in cui i membri della famiglia possono ora inviare regali nei negozi locali nella metropolitana, altri parenti che vivono lontano nelle province rurali spesso si basano su come ottenere questi pacchetti, a volte la cura con un po 'di cassa attraverso aziende di spedizione cargo filippine. Vacanzieri tornare nelle Filippine usano porta a porta dei servizi Balikbayan per spedire fuori bagagli pesanti i loro voli prima di tornare a casa per evitare di tariffe per il bagaglio extra alla compagnie aeree, cosa che faccio me stesso ogni volta che il volo di ritorno da quando mi porto tanto 8220pasalubong8221 per i miei parenti. Balikbayan box possono essere acquistati presso generi alimentari filippini e porta agli uffici del carico della porta in tutto il mondo e vengono consegnati dalla società di spedizionieri logisticscargo entro un periodo di 30-40 giorni ed un 10-15 per trasporto aereo di merci. Questo è molto più veloce che fare affidamento su filippino tempi di consegna postale. In California, ci vogliono circa 28-35 giorni per la casella Balikbayan spedire a Filippine e dare un altro 2-3 giorni per la movimentazione di elaborazione amplificatore doganale. Nel caso in cui don8217t sa, scatole Balikbayan richiede molto di inviare fuori perché sono spediti letteralmente via cargo mare. Aree come New York, Chicago e in Florida può richiedere circa 45-48 giorni per le caselle di arrivare quanto hanno bisogno di essere inviati al mozzo di spedizione di Los Angeles. A seconda di quale paese una vita OFW e società che fa la spedizione del carico, i tassi di consegna e limitazioni diverse. Una porta a porta società cargo in Israele chiamato Pinay Namaste diritti merci su 55.00. Negli Stati Uniti, se si vive in West Coast, la maggior parte delle compagnie cargo possono addebitare tra 40,00-60,00 mentre stati come New York, Illinois e Florida può caricare fino a 70.00 minimo dal momento che forniscono tutte le caselle a una porta a Los Angeles. La società ha utilizzato più popolare di scelta è LBC, che ha filiali negli Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Canada e persino i cui servizi si estende anche dalla consegna del carico al denaro e delle banche rimesse. Io vivo a San Diego, California, che hanno diversi spedizionieri Balikbayan. Quello che ho usato più negli ultimi 6 anni è Ahimè Cargo a National City. Quello che mi piace di loro è la loro opzione di diverse dimensioni della scatola. Hanno una dimensione di 20x17x11 Tipid Box che costa circa 28.00 per inviare a Manila il tempo che lasciarla in uno dei loro rami. Lo scorso marzo ho mandato un piccolo pacchetto di assistenza di nuovo ai miei amici a Makati contenente oggetti che possono acquistare solo qui negli Stati Uniti. Utilizzando le loro carte di debito, mi hanno mandato i soldi per comprare loro prodotti per la cura dei capelli da Garnier (da Filippine non hanno il Sleek and Shine linea di cura), alcuni saponi di bellezza da negozi biologici o che avrebbero acquistare oggetti da Amazon e li hanno spediti al mio casa. Dopo aver ricevuto tutte le consegne di tutto quello che volevano, sono andato avanti e confezionato il Box Balikbayan per loro. Packaging Il tuo Box correttamente e l'imballaggio con attenzione il vostro Box Balikbayan Tale modalità tua casella balikbayan, diverse cose che dovete fare in modo di sono: 1. Box dovrebbe essere robusto 2. pacchetto casella stretto in modo che non sarebbe piegare o ammaccatura quando un altro contenitore è su di esso 3. Proteggere oggetti fragili con schiuma, pluriball o altro involucro protettivo, in modo da non avrebbero incrinarsi o rompersi durante il suo viaggio lungo 4. mese con buon nastro di imballaggio, come ductmasking nastro o spedizionieri nastro 5. un'etichettatura chiara di chi si sta inviando la tua casella di BB a 6. non inviare nulla che possa rovinare o è deperibile. Verificare sempre con il fornitore taglio dei carichi di date per la spedizione e quanto tempo ci sarebbe voluto il tuo Box BB per arrivare alle Filippine. La maggior parte delle aziende hanno di monitoraggio che vi aiuterà a tracciare le scatole. Ero preoccupato con la scatola bagnarsi e molliccia dall'esterno (anche se ho avuto una bella scatola di spessore), quindi ho rivestito il fondo della mia scatola con la plastica poi l'involucro di bolla per l'ammortizzatore supplementare. Ho fatto lo stesso in seguito sui lati e la parte superiore della scatola prima della sigillatura. Essendo che il mio amico ha ordinato una grande quantità di sieri per capelli e creme, la preoccupazione principale era assicurandosi che le bottiglie non si rompono amp fuoriuscire il suo contenuto durante il trasporto. La soluzione semplice che ho usato e come la maggior parte Pinoys avrebbe fatto quando l'invio di prodotti w liquido, è quello di sigillare saldamente il tappo bottle8217s e posizionare la bottiglia in un imballaggio di plastica a tenuta d'aria o di una borsa zip-loc. In questo caso ho usato del nastro adesivo per avvolgere intorno ai tappi di bottiglia e li mise in sacchetti di chiusura lampo, come ulteriore precauzione. Se la bottiglia è fatta di Materiali fragili o fragili assicurarsi di avvolgerla in involucro di bolla protettiva o imbottitura in schiuma. Fissaggio del tappo della bottiglia per evitare che le bottiglie di fuoriuscire durante il trasporto Ha anche ordinato alcuni accessori fragili da Amazon, e ho appena usato la confezione originale e pluriball aggiuntivo per fissare i suoi elementi. E 'stato per fortuna mi è stato l'invio di alcuni asciugamani e lenzuola che hanno contribuito con il un'imbottitura extra del contenitore. Dopo aver fatto una lista di controllo di ogni elemento nella scatola, e chiamata video con il mio amico in modo che possa vedere che i suoi acquisti sono intatte, ho messo un rivestimento di plastica sulla parte superiore delle confezioni, infilando in lati di strato interno della balikbayan box per proteggerlo dall'umidità. Poi ho chiuso in modo sicuro e doppia tenuta la scatola con nastro da imballaggio e nastro adesivo. Anche sigillare gli angoli in acqua caso dall'esterno filtra in. Ho fatto in modo che il suo nome e l'indirizzo sono scritte chiaramente su ogni lato della scatola e chiaro registrato sopra le parole in modo che è stato impermeabilizzato. Ho spedito la scatola il 29 marzo. Hanno ricevuto la scatola a Makati, il 3 maggio, tutto intatto e contabilizzati. Questa è la prima volta che i miei amici usati Balikbayan Boxing per consegnare gli articoli da Amazon ed erano soddisfatti dei risultati e abbiamo intenzione di fare un altro venire novembre, quando ci sono un sacco di vendite. Per chi è interessato a trovare porta Balikbayan di spedizioniere porta a San Diego qui sono alcuni che conosco. È inoltre possibile controllare con le drogherie filippini locali per le raccomandazioni di altri porta a società cargo porta o pubblicità in Filippine giornali pubblicazioni durante gli Stati Uniti. Ahimè Cargo 3126 E Plaza Blvd National City, CA 91950 (619) 470-1023 LBC Padala 8983 Mira Mesa Blvd 858-586-0755 Atlas Cargo 285 E. Arancione Ave. Chula Vista, CA 91911 619.422.1198 fisso Mira Mesa: 858-342-9612 Manila Spedizionieri San Diego in California Proprietario: Cris Sankary Cel: 619.370.5480 Forex Forex Florida Cargo (Florida) 2000 Wells Road STE F Orange Park, FL 32073 904- 272-7466 904-458-7447 tassi tra 75 Metro Manila 85 Visayas amp Mindanao Bergenfield, New Jersey 07621 ho bisogno di cambiare l'indirizzo di mia sorella Marciana Quintana 353 P. Zamora San Samonte Park, Cavite City. al nuovo indirizzo Marciana Quintana 0358B Padre Zamora kangkong A San Roque, Cavite City 4100 Filippine. Box inviato nelle Filippine datata 1.272.015 fattura 429765 portati al filippino Depot a San Marcos, California. Grazie per tutte le cose buone che si fanno. Mi dispiace è necessario chiamare l'azienda Cargo. Io non lavoro per Themi vuole dare il giusto encomio per UMAC per avere i miei pacchetti consegnati oggi in una condizione estremamente sorprendente e buona. Che il buon Dio continuerà a fornire voi con i clienti voluminosi tutto il mondo e avere il vostro business a crescere abbondantemente a servire molti OFWs a livello globale per la gloria di Dio. Salamat Umac Vancouver natanggap ng Pamilya scatola ko sa Mindanao yung ko kahit tardi ko na pinadala. Ang sabi nyo di na macommit per Natale pero 24 dicembre natanggap ng Pamilya ko sa Agusan del Sur. Maraming Salamat sa inyo masayang Masaya Ako a Pamilya ko ngayong Pasko. Kahit Malayo ako napadama ko sa kanila ang pag mamahal ko Lalo na sa mga anak ko. Voglio ringraziare la u UMAC per essere il migliore spedizioniere mai. Ho inviato la casella di agosto dello scorso 2015 e oggi 21 ottobre 2015 la mia famiglia già ricevuto la scatola a Zamboanga da Canada. All loro regali di Natale ci sono. Non mi aspettavo che sarà arrivato in soli 2 mesi di tempo. Sono così felice molto di più la mia family. When ho chiamato il tuo ufficio la scorsa settimana, il vostro agente era così cordiale il suo nome s Malou. Si prega di tenerlo per dare un buon servizio e la soddisfazione per noi. Dio vi benedica tutti i dipendenti UMAC. M Guner, Vancouver Canada, 21 Ottobre 2015

Comments

Popular posts from this blog

Forex Milione Dollar Pips Scaricare

Forex Costruzione Borsino

Recensioni Forex Trading Book